Decoltées in satin, con fiocco strass applicato. La texture del fiocco è ripresa sul doppio cinturino alla caviglia, regolabile. Tacco sottile ricoperto, altezza 10 cm. Le decoltées sono interamente made in Italy.
Decoltées in satin, con fiocco strass applicato. La texture del fiocco è ripresa sul doppio cinturino alla caviglia, regolabile. Tacco sottile ricoperto, altezza 10 cm. Le decoltées sono interamente made in Italy.
RIN-CAL0006381003
1 Articoli
Riferimenti Specifici
MPN
RIN-CAL0006381003
Nuovo prodotto
Decoltées in satin, con fiocco strass applicato. La texture del fiocco è ripresa sul doppio cinturino alla caviglia, regolabile. Tacco sottile ricoperto, altezza 10 cm. Le decoltées sono interamente made in Italy.
Rivestimento: 100% Poliuretano, Tessuto shell: 100% Poliestere Lavare in lavatrice a 30 °C Non candeggiare Non asciugare in asciugatrice Non stirare Non lavare a secco Appendere Numero dell'articolo: 10204639
Un capo essenziale del guardaroba, adatto a tutte le stagioni, che dona al tuo look uno stile comodo e pratico. Se lo chiedi a noi, un maglia è un articolo popolare tutto l'anno! Trova quella che fa per te e magari abbinala ad un paio di jeans. Psst… fate il cambio stagione anche per le scarpe per essere sicuri di attirare gli sguardi. - Tipo di prodotto : Pullover - Neck : Paricollo - Manica : Senza maniche
Giacca Curvy monobottone realizzata in tessuto tecnico con stampa floreale a contrasto su fondo neutro. La giacca ha un rever classico con allacciatura frontale tramite singolo bottone piatto. La giacca è totalmente foderata internamente, doppio taglio a filetto effetto tasca sui lati. Giacca elegante con stampa romantica e sofisticata, perfetta su un tubino classico oppure su una blusa monocolore e pantaloni eleganti a zampa. Il capo è interamente made in Italy. La modella è alta 1,75 ed indossa la taglia 48.
Top a gronda modello sfiancato, realizzato in tessuto cadi. Il top ha una spallina molto sottile e una più larga, caratterizzata dal tessuto leggermente arricciato, effetto monospalla. La linea è sfiancata, con uno scollo morbido a gronda che mette in risalto il dècolletè. Questo top ha un effetto metallizzato su tutto il tessuto, da indossare la sera con un pantalone nero. Illuminerà ogni tuo outfit serale anche quello più semplice. Il capo è interamente made in Italy.
Pantalone a sigaretta lungo da donna con vestibilità skinny.
Questo modello è costruito con vita elasticizzata e senza tasche, la gamba, con spacchetto sul fondo, ha una lunghezza che arriva sopra la caviglia. Comodo come indossare un leggings pur mantenendo l'eleganza di un pantalone.
Realizzato in tessuto Compact Light, un tessuto estremamente compatto ed elastico per garantire il massimo comfort.
I pantaloni Ragno sono pensati per garantire massima comodità e benessere a chi li indossa. Il capo è comodo e versatile, perfetto per essere indossato con una t-shirt o una camicia.
Disponibile in tanti colori classici e moda in tinta unita per esprimere al meglio i propri gusti e la propria personalità.